X° Municipio, M5S: “C’è anche Ostia nel bando per le periferie, dopo mafia capitale tracciamo un nuovo corso

Blitz Ostia Clan Spada, emerse novità sugli omicidi Galleoni e Antonini

Ieri in giunta capitolina è stata approvata la partecipazione di Roma Capitale al “Bando Periferie 2016”. Un piano di investimenti di circa 50 milioni di euro, sul quale dovrà pronunciarsi il governo, pensato ed elaborato rispettando il princio “stop consumo di suolo”. Vi pare poco in una città devastata dal cemento e dalla mala politica?

Nel piano, tra i vari progetti, è previsto anche un programma di riqualificazione del litorlale, che abbiamo accompagnato con entusiasmo, in collaborazione con il Prefetto Vulpiani al quale va il merito di aver svolto un grande lavoro.

Parliamo della riqualificazione dell’Ex Gil con una spesa di circa 13 milioni di euro, affinché l’edificio diventi la nuova caserma dei Vigili Urbani e chiuderà un affitto passivo (ora siamo all’interno di un immobile privato) con un risparmio annuo di 1,2 milioni per le casse del Comune di Roma.

Soldi che torneranno nelle tasche dei romani e potranno essere investiti per il bene della città.

Questo stiamo facendo, stiamo restituendo dignità a quella Roma dimenticata e martoriata dalle precedenti amministrazioni.

Mafia Capitale è stato un punto di non ritorno, ora tracciamo un nuovo corso.

Movimento 5 stelle X°Municipio

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti