Roma, spettacoli comicità e divertimento nel prossimo week end al Gay Village

Dall'elezione del sesto vincitore di Gay Village Academy, all'intervista-spettacolo al coreografo Giuliano Peparini. Nel mezzo, le lezioni "da favola" di Michela Andreozzi e le icone di stile raccontate da Luxuria e i KarmaB

WLADIMIR LUXURIA GUADAGNO PRC



Spettacoli, comicità e tanto divertimento: sarà un fine settimana d’eccezione sul palco del Gay Village College, alParco del Ninfeo. Si comincia Giovedì 25 Agosto con l’attesa finalissima di Gay Village Academy 2016. Cinque i finalisti del talent arcobaleno: Simone Venditti, Lorelle, Simona Grazzini, Andrea Riccardi e Simona Farris. I concorrenti dalle 21.00 in poi diretti da Christian Nastasi e Daniel Decò, combatteranno fino all’ultima canzone per aggiudicarsi il primo premio. Presente, insieme alla direttrice artistica Vladimir Luxuria, anche il comico Vincenzo De Lucia.

Racconti e tanta magia invece per venerdì 26 agosto, dalle 21.30, con la Lectio Magistralis sulle Favole tenuta da Michela Andreozzi, attrice e comica d’eccezione. Una serata all’insegna del divertimento dunque, ma non solo. All’occhio attento della famosa comica non sono infatti sfuggiti significativi particolari del mondo fiabesco che verranno reinterpretati in chiave gender, anche grazie al sostegno dei KarmaB.

Gran finale per sabato 27 che inizia con l’autore Daniel De Lucia e la presentazione del suo libro, un vero e prorpio glossario queer, dal titolo: Il Gergo Gay Italiano. Il Novecento e gli anni Duemila, (Ed. Accademiche Italiane), condotta da Christian Nastasi in coppia con Imma Battaglia, dalle ore 21.00. A seguire la Lectio Magistralis in totalestile gaio, tenuta dai KarmaB e Luxuria, per una serata in salsa pop, dove cultura ed irriverenza si fonderanno in un esplosivo mix di divertimento. Prima della discoteca, ancora spazio ad un contenuto di grande spessore… Alle 23.00infatti, accompagnato da Vladimir Luxuria, sale sul palco il coreografo Giuliano Peparini, per un’Intervista-Spettacolo al geniale direttore e coreografo in forza a Maria De Filippi, che dal cilindro ha ancora tanti conigli da far uscire… In attesa dei nuovi progetti che lo vedranno protagonista dalla televisione – con il nuovo format di Canale5 House Party, la nuova edizione del talent show Amici – fino al teatro con la ripresa dello spettacolo Lo Schiaccianoci presso il Teatro dell’Opera di Roma, Peparini racconterà tutto quello che succede dietro le quinte dei più noti show televisivi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, spettacoli comicità e divertimento nel prossimo week end al Gay Village

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.