Ladispoli, concessione in uso temporaneo delle palestre: pubblicato l’avviso



L’Amministrazione comunale rende noto che è stato emesso un avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo ed in orario extrascolastico delle palestre, dei locali scolastici e degli spazi verdi annessi agli istituti scolastici per l’anno 2016/2017.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema scaricabile dal sito www.comune.ladispoli.rm.gov.it, dovrà essere indirizzata o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ladispoli – Piazza Falcone 1- 00055 Ladispoli, entro e non oltre le ore 12 del 13 settembre.

Il plico, in busta chiusa, dovrà recare la dicitura “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo, anno 2016/2017, delle palestre, dei locali scolastici e degli spazi verdi annessi agli istituti scolastici di proprietà del Comune di Ladispoli”.

Per tutte le informazioni www.comune.ladispoli.rm.gov.it.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, concessione in uso temporaneo delle palestre: pubblicato l'avviso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.