[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli, concessione in uso temporaneo delle palestre: pubblicato l’avviso

Condividi

L’Amministrazione comunale rende noto che è stato emesso un avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo ed in orario extrascolastico delle palestre, dei locali scolastici e degli spazi verdi annessi agli istituti scolastici per l’anno 2016/2017.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema scaricabile dal sito www.comune.ladispoli.rm.gov.it, dovrà essere indirizzata o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ladispoli – Piazza Falcone 1- 00055 Ladispoli, entro e non oltre le ore 12 del 13 settembre.

Il plico, in busta chiusa, dovrà recare la dicitura “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo, anno 2016/2017, delle palestre, dei locali scolastici e degli spazi verdi annessi agli istituti scolastici di proprietà del Comune di Ladispoli”.

Per tutte le informazioni www.comune.ladispoli.rm.gov.it.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino Estate 2017 week end 8 e 9 luglio

Un week end pieno di eventi in tutto il territorio di Fiumicino. Un programma ricchissimo tra laboratori, letture e attori famosi che si alterneranno sulle aree messe a disposizione

Iscriviti alla newsletter