Referendum, Messina, IDV: “Costituiti i comitati per il si”



“Questa mattina Italia dei Valori ha costituito il comitato nazionale e i 20 comitati regionali per il si al referendum dando seguito a quanto concordato in occasione dell’incontro tra il segretario nazionale dell’idv Ignazio Messina con il Ministro Boschi al quale parteciparono anche i senatori dell’idv Alessandra Bencini e Maurizio Romani e Giovanni Fittante della segreteria idv.

“Noi dell’Italia dei valori  – dice Messina- abbiamo contribuito in Parlamento all’approvazione della riforma costituzionale, ed adesso siamo pronti a sostenerla nel passaggio referendario e proprio per questo abbiamo costituito in tutta Italia di comitati per il sì. L’Italia – ha concluso Messina – ha necessità di riforme e dopo trent’anni di parole finalmente si è passati ai fatti superando il bicameralismo perfetto”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Referendum, Messina, IDV: "Costituiti i comitati per il si"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.