[current_date format='D, d F, Y']

Aplilia, bando per l’affidamento in adozione di aree verdi

Condividi

L’Amministrazione Comunale ha rinnovato il termine per la presentazione delle richieste di affidamento in adozione di aree verdi dislocate sul territorio comunale, da parte di enti, comitati e cittadini interessati.

L’atto amministrativo di riferimento è la deliberazione di Giunta n. 215 del giorno 19 luglio 2016, che individua dodici aree (parchi comunali, aiuole, spartitraffico, verde scolastico e/o sportivo, ecc.): Piazza dei Bersaglieri; Via Nerone/Via Vespasiano; Corso Giovanni XXIII; Via Callas; Via La Malfa; rotatorie di Via Carroceto, Via Guardapasso e Via Torre del Padiglione; Parco Friuli; Parco ex Manaresi; Parco Caduti di Cefalonia; Parco Europa; Parco Bridgestone; Via Mozart.

L’iniziativa è stata disposta anche in riferimento alle sollecitazioni da parte di associazioni e cittadini interessati a prendersi cura di spazi verdi pubblici. Il Regolamento per l’affidamento in favore di soggetti privati o pubblici della manutenzione o allestimento e manutenzione di aree a verde di proprietà del Comune di Aprilia è stato approvato con deliberazione di Consiglio n. 79 del 14 dicembre 2010.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Regione Lazio, Zingaretti: “Pubblicato bando da 10mln per acquisto di veicoli a basso impatto ambientale”

I destinatari sono imprese, taxi e ncc. Verranno erogati contributi compresi tra i 5.000 e i 20.000 euro per l’acquisto di mezzi a trazione integralmente elettrica, ibridi o a metano. Formulari compilabili online sulla piattaforma gecoweb plus di lazio innova a partire dal 26 luglio. Previsto un webinar martedì 27 luglio per illustrare il bando e le modalità di partecipazione

Iscriviti alla newsletter