Torvaianica, Comitato di quartiere Torvaianica nord : “Basta degrado!”



“Un’altra protesta da parte del CDQ Torvaianica nord in merito alle continue problematiche mai risolte o migliorate in questo quadrante. È stato affisso nella notte uno striscione al passaggio a mare n15 dai residenti, aiutati da alcuni militanti di CasaPound Italia Pomezia, per denunciare ancora una volta l’abbandono da parte delle istituzioni nei confronti della cittadinanza distante dalla casa comunale.
La situazione più sentita da tutti i cittadini è proprio quella del passaggio a mare n15, intransitabile perché largo solamente 70cm dove non è consentito l’accesso a disabili o eventuali mezzi di soccorso. Tutto questo a distanza di mesi di segnalazioni e raccolte firme è inaccettabile, il passaggio a mare n15 è un bene comune del cittadino che ha diritto di usufruirne nella più completa sicurezza. Chiediamo ancora una volta l’intervento da parte degli organi competenti per effettuare i lavori di rifacimento del passaggio a mare n15, della messa in sicurezza  dell’ex centro Elisabetta e dell’ex Las Vegas, strutture pericolanti prive di sicurezza per chi vive in questa zona, per bonificare le discariche abusive di amianto e  per risolvere il problema del degrado generale che versa in questo quartiere. Se ciò non avverrà saremo pronti a scendere nuovamente in strada.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torvaianica, Comitato di quartiere Torvaianica nord : "Basta degrado!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.