Acquapendente, un arresto per stalking



Ancora un episodio di atti persecutori nei confronti della ex ed ancora un arresto.

I Carabinieri della Stazione di Acquapendente hanno tratto ieri in arresto un uomo 28nne domiciliato nella cittadina viterbese per atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata con la quale da qualche tempo aveva interrotto la relazione.

Non rassegnato l’uomo aveva continuato ad importunarla, seguirla e minacciarla tanto da creare nella stessa un forte stato d’ansia e preoccupazione per la propria incolumità personale. Ieri l’ultimo episodio che ha fatto scattare le manette. L’uomo dopo aver seguito la ragazza l’ha bloccata per strada e accortosi che lei stava chiamando soccorsi le ha strappato il telefono cellulare dalle mani con violenza.

I Carabinieri sono giunti sul posto a seguito delle richieste di alcuni passanti e constatato ciò che era accaduto e ricevuta la denuncia della donna hanno dichiarato l’aggressore in stato di arresto.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acquapendente, un arresto per stalking

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.