Formia – “Formia Rifiuti Zero”, al via il lavaggio delle strade, si parte da via Rubino, tutto il calendario degli interventi

Servizi di pulizia straordinaria

 

Nei giorni 8 e 9 giugno a partire dalle ore 03:00 via Rubino sarà sottoposta ad un intervento straordinario di lavaggio delle strade e dei marciapiedi. Mercoledì 8 i mezzi della “Formia Rifiuti Zero” lavoreranno sul lato mare della strada, giovedì 9 sul lato monte. Al fine di consentire il corretto svolgimento delle operazioni, per la durata dell’intervento varrà il divieto di sosta.

Venerdì 10 giugno i mezzi lavastrada opereranno in via Lavanga a partire dalle ore 03:00 del mattino. Sabato 11 giugno sarà il turno delle strade del quartiere di Santo Janni-Gianola.

Pronto anche il nuovo calendario per il lavaggio di strade, piazze e marciapiedi nei quartieri periferici. Entro fine giugno l’intervento coprirà l’intero circuito cittadino.

Il 13 giugno sarà effettuato il lavaggio delle strade nelle frazioni collinari di Maranola, Trivio e Castellonorato. Martedì 14 a San Pietro e San Giulio, mercoledì 15 a Penitro, giovedì 16 nell’area di Rio Fresco e venerdì 17 nel quartiere di Mola con itinerario via Ferrucci, via Emanuele Filiberto, via Solaro, via Terme Romane, via Orto del Re, via delle Forme e Piazza San Giovanni. Chiusura il 18 giugno con via Tonetti e l’intero quartiere di Vindicio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti