Roma – Insultano un uomo in bar e poi lo rapinano, arrestati tre cittadini stranieri

Poco dopo la mezzanotte di ieri un uomo, mentre si trovava all’interno di un bar nei pressi della stazione Termini, è stato avvicinato da un altro avventore che, senza alcun motivo, lo ha insultato.

Immediatamente ne è nata una discussione e i due si sono spostati all’esterno del locale. Qui l’aggressore è stato raggiunto da due amici che hanno aggredito la vittima colpendola in testa con una bottiglia rotta, dopodiché gli hanno strappato di dosso il borsello che portava a tracolla.

A quel punto l’uomo aggredito ha allertato la Polizia di Stato mentre inseguiva i malviventi.

Durante la fuga gli aggressori hanno lasciato cadere in strada prima il denaro e poi la borsa della vittima, ma quest’ultima ha continuato a inseguirli fino ad un condominio di via Cattaneo, all’interno del quale i tre si sono rifugiati.

Sul posto sono arrivati subito dopo gli equipaggi del Reparto Volanti e dei commissariati Viminale ed Esquilino. Gli agenti sono entrati nello stabile indicato dalla vittima dell’aggressione e nell’androne hanno scovato i tre balordi, che sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti