Rieti – Il 22 maggio l’ultima tappa de “Il Piccolo Cammino”



 

Gli assessorati al Turismo e alle Politiche socio-sanitarie del Comune di Rieti e l’Informagiovani, nell’ambito dei progetti del Servizio civile nazionale “Cammino di Francesco”, “Spazio Bimbi” e “A lavoro giovani”, hanno organizzato l’ultima tappa del progetto pilota “Il Piccolo Cammino”.

Le squadre del Sole, della Luna, delle Stelle e dell’Acqua, domenica 22 maggio a partire dalle 16, si cimenteranno in una divertentissima caccia al tesoro nel centro storico cittadino. L’appuntamento è alle 16 in Piazza Vittorio Emanuele II presso lo sportello I.A.T. del Comune.

Alle 17.30, sempre in piazza Vittorio Emanuele II (in Aula consiliare in caso di maltempo), il Vescovo di Rieti, Mons. Domenico Pompili, e il sindaco, Simone Petrangeli, consegneranno, nel corso di una breve cerimonia, gli attestati ai ragazzi che grazie al progetto si sono avvicinati alla figura di San Francesco.

A seguire l’esibizione del coro di voci bianche della scuola di musica “Le Mille e una Nota” diretta dal Maestro Francesca Boccasanta e lo spettacolo teatrale “I Racconti Pellegrini” a cura dell’associazione Jobel Teatro. Al termine della manifestazione avrà luogo la premiazione delle squadre vincitrici della “Caccia ai Talenti”.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per la sola partecipazione alla “Caccia ai Talenti” è indispensabile la prenotazione (entro venerdì 20 maggio) per un massimo di quaranta posti disponibili. Per informazioni e adesioni contattare l’Ufficio I.A.T. del Comune di Rieti al numero 0746/287457 o via e-mail all’indirizzo turismo@comune.rieti.it.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Il 22 maggio l’ultima tappa de “Il Piccolo Cammino”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.