Roma – Specializzati in furti di moto e scooter nei box, arrestati due moldavi

arresto polizia trastevere



Erano dei veri e propri spazzacantine i due giovani moldavi fermati, la sera di giovedi 12 maggio, dalla Polizia Stradale di Roma.

Gli uomini si erano specializzati nei furti di moto di grossa cilindrata ma una volta entrati nei garage o nelle cantine, dove i mezzi erano parcheggiati, non disdegnavano di   rubare tutto ciò che trovavano all’interno dei locali.

Era da tempo che gli uomini della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Lazio monitoravano il fenomeno dei furti, e giovedì scorso non si sono fatti sfuggire l’occasione di seguire due giovani a bordo di un ciclomotore fino a via Mineo, nel cuore della Borghesiana, dove, all’interno di un garage, avevano nascosto tutta la refurtiva.

Cosi, al momento dell’irruzione nel locale, individuato anche grazie ad un sistema di segnalazione satellitare, sono state rinvenute 9 moto di grossa cilindrata rubate di   recente ma anche un’infinità di oggetti come caschi (da moto e da sci), abbigliamento da motociclista e non solo, tavole da snow board, compressori, motori per natanti, biciclette, condizionatori d’aria, tende da campeggio e attrezzi ed utensili di ogni genere.

I due moldavi, un 32enne noto per i suoi numerosi alias ed un 22enne, sono stati denunciati per ricettazione mentre la refurtiva, che gli agenti della Polizia di Stato stanno fotografando ed inventariando, sarà riconsegnata ai proprietari.

I controlli sono continuati anche nel fine settimana, gli uomini della squadra di pg della stradale hanno rinvenuto una FORD Kuga rubata a Roma qualche giorno prima. L’auto, gia fatta a pezzi, si trovava   all’interno di un’autodemolizione della zona di Centocelle gestita da un cittadino di nazionalità marocchina di 37 anni denunciato per riciclaggio di veicoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Specializzati in furti di moto e scooter nei box, arrestati due moldavi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.