Porta Portese – Rapinano un minimarket con un bastone, arrestati i colpevoli dopo poche ore

carabinieri Rignano Flaminio



I Carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese hanno fermato due cittadini tunisini, di 24 e 32 anni, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, ritenuti gli autori di una rapina ai danni del titolare di un minimarket nei pressi di viale Marconi.

Nello specifico, la vittima, un cittadino bengalese 32enne, ha raccontato di essere stato minacciato e colpito più volte con un bastone da due persone che gli avevano portato via l’incasso e vari generi alimentari dal negozio.

I Carabinieri, dagli elementi raccolti nel corso della denuncia e dalle descrizioni fatte dalla vittima, hanno dato inizio ad un’attività d’indagine che ha consentito in poche ore di risalire agli autori. Al titolare del minimarket sono state, infatti, mostrate le foto di alcune persone che corrispondevano alla descrizione e tra queste ha riconosciuto i due rapinatori.

In via Federico Enriques, i Carabinieri hanno trovato in casa il 32enne e con lui anche il bastone usato per la rapina e l’intero bottino asportato all’esercente.

Pochi minuti più tardi i Carabinieri hanno fermato anche il complice 24enne mentre passeggiava in una strada limitrofa.

I due, in stato di fermo di pg, sono stati portati presso il carcere di Regina Coeli, in attesa della convalida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Porta Portese - Rapinano un minimarket con un bastone, arrestati i colpevoli dopo poche ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.