Una “hondata” di appassionati hanno preso d’assalto gli stand di Largo Sermoneta organizzati dalla Honda Italia e dalla concessionaria ufficiale All Roads per provare la gamma della casa giapponese.
Una due giorni dove la regina è stata l’Africa Twin, ammirata ed apprezzata all’unanimità: “Siamo – dice Enzo Giordano, direttore generale della All Roads – molto soddisfatti perché i napoletani hanno risposto alla grande al nostro invito. Le persone che hanno chiesto di provare per le strade di Mergellina e Posillipo le nostre moto sono state quasi un migliaio. Tutte hanno speso parole di elogio per l’Africa Twin; le sue linee sinuose, l’alto contenuto tecnologico, la storia racchiusa nel suo nome, sono qualità che fanno battere forte il cuore”.
Presenti all’evento anche Marcello Carucci: “Marcello – spiega Giordano – è famoso per aver girato il mondo in lungo e largo più volte. Compagna fedele delle sue avventure è una Honda Crosstourer, la quale ha sempre assecondato le sue esigenze. L’affidabilità è una delle caratteristiche principali dei prodotti Honda. Invito gli appassionati a provare presso la nostra sede di Via Nuova Poggioreale n° 18 le ultime novità provenienti da Tokyo; tra queste c’è anche la regina Africa Twin”.
[fbalbum url=https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1710927162526702.1073741840.1492139697738784]