[current_date format='D, d F, Y']

Commissione antimafia, Mattiello: “Infondate notizie su fine presidenza Bindi. Sostituirla sarebbe inspiegabile e dannoso”

Condividi

Davide Mattiello, deputato del Pd e membro della Commissione antimafia, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Legge o giustizia”, condotta da Matteo Torrioli su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it) .

In merito alle voci di una possibile sostituzione di Rosy Bindi alla presidente della Commissione parlamentare antimafia. “In Commissione antimafia non c’è alcuna discussione a riguardo –ha affermato Mattiello-. Non avverto questo problema. Coloro che hanno inteso mettere in circolazione questa voce, sono coloro che non hanno a che fare con la Commissione parlamentare antimafia e non stanno animando il dibattito all’interno della Commissione. Arrivati a questo punto, sostituire la presidente della Commissione sarebbe inspiegabile, perché sarebbe dannoso per tanti motivi. Da quando si è insediata la presidente Bindi, la Commissione antimafia ha lavorato più di qualunque altra commissione e i documenti parlamentari lo attestano. Un esempio su tutti è lo scandalo della mala gestione sui beni confiscati alla mafia. La Commissione, appena insediata, ha aperto un’inchiesta proprio sui beni confiscati e le aziende confiscate alle mafie”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Frosinone, vertice per la strada al Casaleno

Vertice in Comune per studiare la viabilità della zona che, nel quartiere Casaleno, circonda il nuovo stadio “Benito Stirpe”. Il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani

Iscriviti alla newsletter