Cerveteri – Elena Gubetti prende il posto di Andrea Mundula alla guida dell’Assessorato all’Ambiente



L’architetto torinese ricopriva già il ruolo di delegata all’arredo urbano

L’architetto Elena Gubetti, classe 1973, è la nuova Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri che proseguirà il lavoro iniziato dal suo predecessore Andrea Mundula.

“Faccio ad Elena un grande in bocca al lupo a nome di tutta l’Amministrazione comunale e della nostra Maggioranza – ha detto il Sindaco Alessio Pascucci – In questi anni abbiamo già avuto riprova dell’impegno e della serietà di Elena visto che ha ricoperto, con ottimi risultati, il ruolo di Delegata all’Arredo urbano per la nostra Amministrazione. Saranno quindi in molti, anche all’interno della struttura comunale, a conoscerla e ad avere avuto occasione di collaborare con lei”.

“Ho ricevuto appena ieri la nomina di Assessora dell’ambiente e tutela del territorio – ha detto la neo Assessora – ringrazio il sindaco e tutta l’Amministrazione per avermi dato una nuova possibilità di dare il mio contributo alla nostra squadra. Da subito posso garantire che mi impegnerò con lo stesso spirito che mi ha guidato in questi anni in cui ho già seguito da vicino i temi dell’ambiente e del decoro urbano, spesso lavorando fianco a fianco con l’Assessore Mundula. Nutro il forte desiderio di dare un contributo positivo al cambiamento della nostra Città. Lavorerò nel segno della continuità di quanto fatto fin’ora con la priorità di mettere al centro il tema dell’ambiente e della sua tutela. È motivo di grande orgoglio per me, che non sono originaria di questo territorio ma che provengo dalla città di Torino, poter lavorare al servizio di una città che amo e a cui sono profondamente legata”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Elena Gubetti prende il posto di Andrea Mundula alla guida dell'Assessorato all'Ambiente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.