Aprilia – 80esimo della Fondazione della città, l’Amministrazione incontra le Associazioni dilettantistiche e le Società sportive



Lo scorso 2 febbraio, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, ha avuto luogo un incontro con i rappresentanti delle associazioni dilettantistiche e le società sportive della Città, allo scopo di pianificare insieme le attività e le manifestazioni dei prossimi mesi da inserire nel calendario degli appuntamenti per le celebrazioni dell’80esimo Anniversario della Fondazione di Aprilia.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale sono intervenuti l’Assessore Vittorio Marchitti e il Consigliere Pasquale De Maio, nonché i funzionari dell’Ufficio Sport e Tempo Libero del Comune di Aprilia.

Ai rappresentanti del mondo dell’atletica e dello sport apriliano, l’Amministrazione ha chiesto di avanzare progetti e proposte per l’opportuna pianificazione delle manifestazioni, agonistiche e non, al fine di trovare in collaborazione e sintonia le soluzioni migliori per la loro buona riuscita.

Secondo i programmi dell’Amministrazione, le celebrazioni dell’80esimo, che prenderanno il via il prossimo 25 aprile nell’anniversario della cerimonia della posa della prima pietra di Aprilia, saranno arricchite dalla partecipazione delle eccellenze cittadine in tutti i settori, dallo sport alla cultura, dall’arte alle attività produttive, ancora una volta grazie alla partecipazione e la collaborazione tra cittadini e istituzioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - 80esimo della Fondazione della città, l’Amministrazione incontra le Associazioni dilettantistiche e le Società sportive

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.