Civitavecchia – Pubblicato un bando per l’assistenza ai malati di SLA

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Civitavecchia un bando finalizzato alla finanziamento di un programma di interventi a favore di persone affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA), il cui scopo è facilitare e supportare la permanenza del paziente nel proprio contesto familiare.

Il bando, al quale possono partecipare i malati di SLA residenti nei comuni del Distretto Socio Sanitario (Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere) prevede forme di assistenza domiciliare diretta o indiretta o anche la possibilità di assistenza da parte di un familiare.

La documentazione necessaria alla partecipazione al bando è reperibile sui siti internet istituzionali di tutti i comuni coinvolti. Le domande dovranno essere presentate personalmente o a mezzo posta al protocollo del Comune di Civitavecchia, Capofila del Distretto (P.le Guglielmotti n. 7 – CAP 00053 ) entro le ore 12.00 del 10 febbraio 2016.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti