Sab, 06 Settembre, 2025

Civitavecchia – Pubblicato un bando per l’assistenza ai malati di SLA

Condividi

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Civitavecchia un bando finalizzato alla finanziamento di un programma di interventi a favore di persone affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA), il cui scopo è facilitare e supportare la permanenza del paziente nel proprio contesto familiare.

Il bando, al quale possono partecipare i malati di SLA residenti nei comuni del Distretto Socio Sanitario (Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere) prevede forme di assistenza domiciliare diretta o indiretta o anche la possibilità di assistenza da parte di un familiare.

La documentazione necessaria alla partecipazione al bando è reperibile sui siti internet istituzionali di tutti i comuni coinvolti. Le domande dovranno essere presentate personalmente o a mezzo posta al protocollo del Comune di Civitavecchia, Capofila del Distretto (P.le Guglielmotti n. 7 – CAP 00053 ) entro le ore 12.00 del 10 febbraio 2016.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Regione Lazio, Zingaretti: “Pubblicato bando da 10mln per acquisto di veicoli a basso impatto ambientale”

I destinatari sono imprese, taxi e ncc. Verranno erogati contributi compresi tra i 5.000 e i 20.000 euro per l’acquisto di mezzi a trazione integralmente elettrica, ibridi o a metano. Formulari compilabili online sulla piattaforma gecoweb plus di lazio innova a partire dal 26 luglio. Previsto un webinar martedì 27 luglio per illustrare il bando e le modalità di partecipazione

Iscriviti alla newsletter