La Befana vien di notte ed alla You Biker si ferma, gioca a tombola e si diverte. Nel Dainese Store di Napoli i centauri hanno deciso di accogliere la vecchietta che fa sognare tutti i bimbi con una classica tombolata partenopea, dove tra momenti goliardici e succulenti ghiottonerie i più fortunati hanno avuto modo di vincere premi utili per vivere quotidianamente la passione per le due ruote.
Tra i partecipanti anche Raffaele De Rosa, lo scugnizzo più veloce del mondo e alfiere del Team Althea Racing, alle prese con la nuova moto per affrontare al meglio la stagione nella Superstock 1000 FIM Cup.
Un successo di partecipazione e divertimento che è valso anche come augurio di un felice anno nuovo: “Abbiamo – dice la chief store Antonella Rea – trascorso delle ore spensierate per festeggiare l’ultima ricorrenza delle feste natalizie. Il 2016 spero sia l’anno del rilancio non solo della passione motociclistica ma anche delle vite di chi viene da anni difficili. E’ stato anche un modo per raccontarci quali sono i propositi per i prossimi mesi. Anche se suoneranno scontati e banali, auguro a tutti un anno ricco di gioia, serenità e salute”.
Quel che proviene dal cuore, nella sua semplicità, ha sempre un grande valore.