Mondo Motori – Le novità ABUS ad EICMA 2015

Mondo Motori – Le novità ABUS ad EICMA 2015
“Bene l’iniziativa del Dipartimento Trasformazione Digitale di Roma Capitale nella direzione di una maggiore sinergia tra i dati delle telecamere afferenti le società partecipate di Roma Capitale e i sistemi di videosorveglianza della Sala Sistema Roma, monitorata dalla Polizia Locale.
Continua l’impegno della Polizia di Stato al fine di garantire il buon andamento del traffico e la sicurezza di tutti coloro che si mettono in viaggio sulle strade e autostrade della penisola.
Il Comune di Tarquinia assieme alla Prefettura e al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco firmano una convenzione per il potenziamento stagionale dei dispositivi di prevenzione e sorveglianza sul litorale per l’estate 2025.
È sceso in campo nel pomeriggio di ieri il dispositivo di controlli della Polizia di Stato, frutto di una strategia cucita su misura dalla Questura di Roma, con il Compartimento della Polizia Ferroviaria per la stazione di Lavinio.
Una vera e propria “città congressuale” sarà allestita nel cuore del quartiere Eur all’insegna della sicurezza dell’Ukraine Recovery Conference 2025, a partire dalle prossime ore