[current_date format='D, d F, Y']

Civitavecchia – Pubblicato il bando per l’affidamento dello Stadio Fattori

Condividi

E’ stato pubblicato nella sezione “Bandi e Gare” del sito internet istituzionale del Comune di Civitavecchia il bando relativo alla gestione, custodia e manutenzione dello “Stadio G. Fattori” situato in Via Bandiera snc.

Alla procedura possono concorrere, secondo quanto disposto dall’art. 6 del Regolamento Impianti Sportivi, le Società e/o le Associazioni sportive dilettantistiche, gli Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata, i cui statuti o atti costitutivi siano redatti nella forma dell’atto pubblico o della scrittura privata autenticata o registrata, in attività da almeno un anno dalla data di pubblicazione dell’avviso. Le Federazioni Sportive Nazionali, gli Enti di Promozione Sportiva e le Discipline sportive associate devono risultare riconosciuti dal CONI al momento della presentazione della istanza di partecipazione. Le Società e le Associazioni Sportive devono risultare affiliate a Federazioni Sportive e/o a Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, ovvero devono produrre una dichiarazione d’impegno all’affiliazione entro i 30 (trenta) giorni successivi all’atto di concessione.

Gli interessati dovranno fare pervenire, un plico debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e recante la seguente dicitura: “Bando per l’affidamento custodia e manutenzione dell’impianto sportivo comunale denominato “Stadio Comunale G. Fattori” sito in Via Bandiera snc per il periodo di un anno.”. Il plico, contenente tutti gli elementi esplicitamente specificati nel bando, dovrà essere indirizzato a Comune di Civitavecchia – Ufficio Sport – Piazzale Guglielmotti n. 7 – 00053 Civitavecchia (RM), oppure consegnato all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30, entro e non oltre le ore 12 del 4 dicembre 2015.

Le domande saranno esaminate da una apposita commissione, che assegnerà i punteggi in base ai criteri specificati nel bando.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Regione Lazio, Zingaretti: “Pubblicato bando da 10mln per acquisto di veicoli a basso impatto ambientale”

I destinatari sono imprese, taxi e ncc. Verranno erogati contributi compresi tra i 5.000 e i 20.000 euro per l’acquisto di mezzi a trazione integralmente elettrica, ibridi o a metano. Formulari compilabili online sulla piattaforma gecoweb plus di lazio innova a partire dal 26 luglio. Previsto un webinar martedì 27 luglio per illustrare il bando e le modalità di partecipazione

Iscriviti alla newsletter