[current_date format='D, d F, Y']

Cerveteri – Solidarietà: sabato 7 novembre ai supermercati CONAD e PAM la Giornata della Raccolta alimentare

Condividi

Si terrà sabato 7 novembre ai supermercati CONAD in Largo Almuñécar, e PAM vicino lo svincolo dell’autostrada, la giornata della raccolta alimentare, organizzata dal gruppo di volontari del Centro Solidarietà Cerveteri. Si consiglia di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi.
“La Raccolta Alimentare – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – è un aiuto importante per le famiglie povere di Cerveteri. Ad oggi, grazie al lavoro di tutti questi volontari e la generosità dei nostri concittadini, quasi 150 famiglie, ogni mese ricevono un pacco di generi alimentari. Ringrazio di cuore tutti i volontari per lo straordinario lavoro che sempre svolgono e tutta la cittadinanza per la generosità che sempre dimostra”.
Si ricorda inoltre che il Centro di Solidarietà Cerveteri cerca nuovi volontari. Chiunque volesse collaborare e mettere a disposizione un po’ del proprio tempo può contattare il numero

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma premiata fra i comuni più generosi d’Europa

Roma è stata premiata oggi come una delle cinque città europee più generose e attive nella raccolta fondi. Il riconoscimento è stato consegnato in occasione di un incontro tra il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e Tim Cadogan

Apre a Napoli il guardaroba solidale di Progetto Arca

Apre oggi un nuovo servizio di sostegno alle persone fragili in difficoltà economica: è il guardaroba solidale di Fondazione Progetto Arca, ospitato all’interno dell’Emporio Solidale San Giuseppe (in piazza Capri 1)

Iscriviti alla newsletter