[current_date format='D, d F, Y']

Formula 1 – Quarta e quinta posizione per le Ferrari a Sochi

Condividi

Il pilota tedesco scatterà dalla seconda fila. Alle sue spalle Raikkonen.

Ha provato fino all’ultimo giro Sebastian Vettel ad entrare nella top-3 delle qualifiche del Gran Premio di Russia, mancando l’obiettivo per soli 53 millesimi di secondo. Il pilota tedesco (1.37.965 il suo crono) scatterà così dalla quarta posizione, precedendo sullo schieramento di partenza Kimi Raikkonen (1.38.348). Il finlandese non è riuscito a sfruttare l’ultimo tentativo di giro veloce a causa di un errore in frenata alla curva “13”, ma si è comunque confermato in quinta posizione. La pole position è andata alla Mercedes di Nico Rosberg (1.37.113), che ha preceduto il compagno di squadra Lewis Hamilton (1.37.433) e la Williams di Valtteri Bottas (1.37-912).
Fonte: ferrari.it

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Noi, tra competenza e propaganda

L’eco dello scontro televisivo che ha visto contrapporsi Carlo Calenda e l’economista di fama internazionale Jeffrey Sachs, professore alla Columbia University, permane nel dibattito pubblico

Amerussia, e se fosse possibile?

L’audace proposta di un’unificazione sinergica tra gli Stati Uniti e la Federazione Russa, potenze sovente reputate agli antipodi ideologici, si profila quale un disegno di fanta-geopolitica di portata planetaria.

Iscriviti alla newsletter