Polizia Municipale: sequestro attività commerciali gestite da cittadini di etnia cinese

E’ questo l’esito delle indagini di Polizia Giudiziaria sulla sicurezza del lavoro che ha riguardato le attività commerciali gestite da cittadini di etnia cinese sul territorio di Poggioreale.

L’operazione disposta ha visto impegnati personale della U.O. Poggioreale con la collaborazione dell’ASL Napoli 1 e del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Napoli.

E’ è stato accertato che l’intero complesso commerciale era carente in merito alle norme sui dispositivi di sicurezza antincendio e antinfortunistica oltre alla totale assenza delle autorizzazioni previste per l’esercizio di tali attività.

Il complesso commerciale è stato posto sotto sequestro giudiziario con riserva di provvedere alla verifica urbanistica, unitamente ai tecnici del Servizio Tecnico Comunale

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti