[current_date format='D, d F, Y']

Polizia Municipale: contrasto al commercio abusivo

Condividi

Il Comando Polizia Municipale sta attuando in alcune zone ad alto rischio di episodi criminosi, una serie di attività di controllo mirate a prevenire e inibire il fenomeno del commercio esercitato in forma abusiva oltre a intervenire e ripristinare la legalità laddove gli abusi fossero riscontrati durante le operazioni di controllo.

Gli interventi hanno determinato numerosi provvedimenti amministrative per un totale di 11.000 euro di sanzioni ed hanno portato anche al sequestro di prodotti di varie categorie merceologiche.

In particolare, gli Agenti della Unità Operativa Soccavo/Pianura in collaborazione sono intervenuti sul territorio di Pianura sequestrando circa Kg. 500 di frutta e ortaggi posti in vendita senza le dovute autorizzazioni ed in condizioni igienico sanitarie non conformi alla legge. Nel corso delle operazioni, inoltre, si è provveduto anche alla chiusura di un esercizio commerciale sprovvisto delle prescritte autorizzazioni. Le operazioni proseguiranno nei prossimi giorni anche sul territorio di altre circoscrizioni territoriali.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, blitz della polizia locale contro l’abusivismo commerciale

Polizia Locale, triplice blitz nella mattinata contro abusivismo commerciale, mercatini illegali e contraffazione: sequestro di centinaia di chili di merce. Ad Anagnina intercettato furgone con carico di capi di abbigliamento contraffatti: oltre 2mila articoli sequestrati.

Iscriviti alla newsletter