[current_date format='D, d F, Y']

Penitro – Stanziati 413 mila euro dalla Regione per le case popolari

Condividi

La Regione Lazio ha stanziato un finanziamento di 413.165,52 euro per il recupero, manutenzione e messa in sicurezza delle case popolari di Penitro. Il lotto fu inaugurato nel giugno 2009 ma gli alloggi presentano già da tempo problemi strutturali e igienico-sanitari (muffa sulle pareti, marciapiedi senza massetto, degrado complessivo) che richiedono interventi manutentivi di una certa consistenza.
Il cospicuo finanziamento – commenta il Sindaco Sandro Bartolomeo che ha tenuto per sé la delega all’Urbanistica – servirà a rendere pienamente vivibile il lotto di edilizia popolare gestito dall’Ater. Si tratta di un impegno assunto con la comunità di Penitro. Ringrazio la Regione Lazio per la sensibilità e vicinanza dimostrate”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Truffa ai danni dell’INAIL, sequestro da 130.000 euro nei confronti di un oleificio

Truffa all’INAIL. Sequestro da 130.000 euro nei confronti di un oleificio. I carabinieri della Stazione di Sciacca, ieri, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, per un valore di 130.000 euro nei confronti di una società olearia operante nelle campagne appena fuori dal centro abitato. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale saccense, su richiesta della locale Procura della Repubblica e fa seguito ad una tempestiva indagine condotta dai carabinieri sotto il coordinamento della Procura. 

Iscriviti alla newsletter