Porta Pia – Seminudo in strada tenta di violentare una ragazza, messo in fuga dal convivente

A notte fonda ha aspettato la sua vittima sotto casa in zona Porta Pia seminudo, l’ha avvicinata e afferrata per le braccia, e poi ha tentato di abusare di lei. In quel momento, però, stava rincasando il compagno della ragazza che è intervenuto in suo aiuto.

VulpianiI due uomini hanno avuto una violenta colluttazione, ma alla fine l’aggressore è riuscito a salire in auto e scappare; la coppia ha avuto il tempo di prendere la targa dell’auto e, dopo le cure in ospedale, è andata a sporgere denuncia al commissariato di zona.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno immediatamente avviato le indagini a partire dal numero di targa fornito dalle vittime, servendosi anche di un noto social network per recuperare il resto delle informazioni mancanti.

Il sospettato è stato rintracciato solo dopo due giorni a casa della sua fidanzata.

Quando i poliziotti sono arrivati hanno trovato V.M., 46enne italiano, con ancora evidenti sul volto i segni della colluttazione avuta con il compagno della vittima.

L’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Dovrà ora rispondere di violenza sessuale e lesioni personali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti