[current_date format='D, d F, Y']

Formia – Da sabato la mostra di Giuseppe Supino alla Torre di Mola

Condividi

La Pro-Loco di Formia, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, organizza, presso la Torre di Mola la mostra personale del professor Giuseppe Supino. Dopo il successo ottenuto a Firenze presso la Galleria “Centro Storico”, l’artista propone una “Antologia di Sentimenti”, quali emergono soprattutto dai volti e dalle mani dei suoi personaggi.

Il veicolo espressivo di tutto è il segno grafico che vivifica i soggetti delle tele, arricchendoli di luce e colori, e si esalta nella morbidezza e nei volumi delle sanguigne.

Una particolare sezione della mostra è dedicata a Formia. L’artista ci coinvolge in un viaggio sentimentale per le “Sue Città”, fatto di memorie e riflessioni. Quello che traspare dall’arte di Giuseppe Supino è prima di ogni cosa un universo di pace e bellezza, tratti dell’animo umano che spetta a noi ascoltatori apprezzare e vivere per costruire su di essi il nostro mondo.

La mostra sarà inaugurata il giorno 13 giugno alle ore 18,30 e rimarrà aperta fino al giorno 28 dello stesso mese con orari: – 10,00 – 12,00 e – 17,30 – 20,00.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

GdF, arrestato spacciatore

I Finanzieri del Comando Provinciale di Firenze hanno tratto in arresto un soggetto, incensurato di nazionalità pachistana

Campeggio a Firenze: tra borghi e arte per una vacanza di coppia

Tra le città più romantiche d’Italia c’è sicuramente Firenze: culla del rinascimento e luogo in cui molti si giurano amore eterno, è in cima alla wishlist di viaggio non solo di coppie italiane ma persino di innamorati da tutto il mondo che arrivano qui per consolidare il proprio legame.

Iscriviti alla newsletter