[quote font=”0″ arrow=”yes”]
Quello che chiediamo è che Mons. Fisichella al quale Papa Francesco ha dato l’incarico di organizzare il Giubileo, si faccia promotore e garante presso le istituzioni italiane e soprattutto romane, affinché queste procedano con totale trasparenza, rigore e sobrietà nella gestione dei conti del Giubileo, affinché l’Anno Santo 2015 venga ricordato in futuro come esempio di buona amministrazione. Un Giubileo dell’onestà.
Ieri mattina abbiamo consegnato a Mons. Fisichella il documento contenente le linee guida da noi elaborate: sono state ricevute ed apprezzate e lo Stesso Mons. Fisichella ha dichiarato che farà quanto in suo potere per non disattenderle.
Rinnoviamo il tal senso il nostro invito al Sindaco Marino, in modo propositivo e collaborativo, a dare il nostro apporto affinché il Giubileo sia effettivamente una grande opportunità per Roma Capitale all’insegna dell’onestà.
[/quote]
In una nota il Movimento 5 Stelle capitolino dopo l’incontro avvenuto della mattinata di ieri riguardo la legalità del Giubileo.