Roma – Giubileo, incontro tra il M5S e il monsignor Fisichella

[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Quello che chiediamo è che Mons. Fisichella al quale Papa Francesco ha dato l’incarico di organizzare il Giubileo, si faccia promotore e garante presso le istituzioni italiane e soprattutto romane, affinché queste procedano con totale trasparenza, rigore e sobrietà nella gestione dei conti del Giubileo, affinché l’Anno Santo 2015 venga ricordato in futuro come esempio di buona amministrazione. Un Giubileo dell’onestà.

Ieri mattina abbiamo consegnato a Mons. Fisichella il documento contenente le linee guida da noi elaborate: sono state ricevute ed apprezzate e lo Stesso Mons. Fisichella ha dichiarato che farà quanto in suo potere per non disattenderle.

Rinnoviamo il tal senso il nostro invito al Sindaco Marino, in modo propositivo e collaborativo, a dare il nostro apporto affinché il Giubileo sia effettivamente una grande opportunità per Roma Capitale all’insegna dell’onestà.

[/quote]

In una nota il Movimento 5 Stelle capitolino dopo l’incontro avvenuto della mattinata di ieri riguardo la legalità del Giubileo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti