Questo matrimonio (gay) non s’ha da fare



Non riesco davvero a capire come mai l’ unione delle coppie omosessuali scalda così tanto gli animi. Eppure di cose ne accadono tutti i giorni non per ultima la maxi operazione su mafia capitale che ha già coinvolto politici di entrambi gli schieramenti, persone dello spettacolo, calciatori, imprenditori e chi più ne ha più ne metta, ma appena si parla o si fa qualcosa che coinvolge l’omosessualità BOOM! succede il caos.

Ieri anche nel comune di Fiumicino c’è stata la prima trascrizione di un matrimonio contratto all’estero di due persone dello stesso sesso come hanno già fatto diverse città da Grosseto a Udine passando per Roma e Milano infischiandosene della richiesta di Alfano ai prefetti, per annullare d’ufficio la trascrizione dei matrimoni gay. Quello che più infastidisce è chi sale in cattedra in questi casi e comincia a parlare di stirpe, di tradizioni, di cultura di un paese, che regolarizzando le unioni same-sex si violerebbe l’arcano senso del pudore del popolo italiano e che addirittura possano magari influenzare in qualche modo i nostri figli come se fosse un virus!

Ma per favore ma davvero credete a quello che scrivete? Perchè se vi scandalizza l’unione same-sex non oso immaginare cosa potete fare quando leggete che un’intera classe politica è corrotta e che ha “scialacquato” milioni di euro, che politici italiani sono stati “beccati” con trans e cocaina, (qualcuno del nord anche con una minorenne anche se non è mai stato confermato) che mamme di famiglie da voi definite “normali” hanno ucciso i propri figli (due casi nelle ultime due settimane), che molto spesso nei casi di pedofilia l’orco è sempre uno di famiglia, che quando parlate di immigrati puntate subito il dito perchè “potrebbero essere criminali” ma non lo fate con chi ci ha fatto il business.

[quote font=”0″ arrow=”yes”]Buzzi: “Tu c’hai idea quanto ce guadagno sugli immigrati? Il traffico di droga rende meno”[/quote]

Quindi se vi preoccupate più di una trascrizione di un matrimonio same-sex, allora va bene così è giusto che chi governa sia mafioso è giusto essere licenziati senza motivo, è giusto che chi compie reato non vada in galera ed giusto che il gregge italiano si continui a comportare come tale… c’era un posto simile mi pare… Salem!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Questo matrimonio (gay) non s'ha da fare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.