Fiumicino – Sconto del 50% sulla tassa sui rifiuti per chi adotta un cane



Prosegue la campagna di sensibilizzazione promossa dall’Assessorato per i Diritti degli animali del Comune di Fiumicino per incentivare l’adozione dei cani ospitati presso il canile di Vallegrande. Ogni residente del Comune che adotterà un cane entro il 31 dicembre 2014, otterrà una riduzione del 50% sulla tassa dei rifiuti 2015.

“Invito chiunque ne abbia la possibilità – ha dichiarato l’assessore ai Diritti degli animali Daniela Poggiad accogliere nella propria casa uno dei cani del canile di Vallegrande. In questo modo gli assicurerà una vita dignitosa, circondato da cure e affetto. Ci sarà un periodo di pre-affido e visite post affido che l’amministrazione si riserva di effettuare per controllare lo stato dell’animale.”
Con l’approvazione del Bilancio 2014 – ha aggiunto l’assessore al Bilancio Arcangela Galluzzoabbiamo introdotto una bella novità: chi adotta un cane presso il canile di Vallegrande, infatti, potrà beneficiare di una riduzione del 50% sulla Tari, la tassa sui rifiuti. Con un semplice gesto di umanità e, sottolineo, di grande responsabilità nei confronti dei nostri amici a quattro zampe, si può ottenere un aiuto importante in un periodo di grave crisi economica”.
Per ogni informazione è possibile contattare i numeri 06/657538208 o 06/657538205. In ogni caso prima di recarsi al canile di Vallegrande passare presso gli uffici di Villa Guglielmi a Fiumicino per ritirare il modulo di preaffido.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Sconto del 50% sulla tassa sui rifiuti per chi adotta un cane

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.