Olgiata – Vincenzo Leli chiede chiarimenti al presidente Torquati sulla nuova chiesa

Olgiata - Vincenzo Leli chiede chiarimenti al presidente Torquati sulla nuova chiesa“Dio le fa e poi le accoppia”. Scrive ironicamente Vincenzo Leli, Coordinatore del movimento politico Vènti di Cambiamento nel XV Municipio.
“Avremmo voluto che accadesse ciò anche per la nuova chiesa dell’Olgiata (costruita e praticamente pronta) e la sua strada di collegamento tra via Tieri e via Conti, di cui però non vi è traccia”.
“Sono stati spesi quattro milioni di euro per l’ennesimo luogo di culto quando sulla Cassia è presente una cattedrale a soli due chilometri, ma dei servizi per i cittadini neanche l’ombra”, tuona ancora Leli.
Eppure ci ricordiamo bene le promesse, solo due anni fa, dell’ex sindaco alla posa della prima pietra: “La chiesa avrà la sua strada e il quartiere Cerquetta e quello dell’Olgiata saranno collegati”
“A nulla sono servite le raccolte firme, non si è mai vista neanche una ruspa a lavoro, quando invece per Pasqua verrà inaugurata la nuova chiesa”.
“Ci appelliamo pertanto al Presidente Torquati e al Sindaco Marino – chiede Leli – perché dimostrino la discontinuità da loro annuciata in campagna elettorale e si impegnino per rassicurare i cittadini su un’opera fondamentale per la valorizzazione e lo sviluppo del territorio”.
Riceviamo e pubblichiamo

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8305/” title=”8305″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti