FIUMICINO – BAMBINO GESÙ, SECONDA CIRCOLARE UNIRÀ OSPEDALE CON NORD DEL COMUNE

FIUMICINO - BAMBINO GESÙ, SECONDA CIRCOLARE UNIRÀ OSPEDALE CON NORD DEL COMUNE partire da lunedì 4 novembre saranno apportate modifiche all’itinerario e agli orari della circolare Maccarese-Passoscuro-Ospedale Bambino Gesù. In particolare è previsto il transito del bus anche ad Aranova. Le fermate saranno: Stazione Maccarese (lato via Aurelia), via della Muratella Nuova, via del Fontanile di Mezza Luna, via Arturo Pompeati Luchini, via Aurelia, via San Carlo, via della Torre di Palidoro, Ospedale, via della Torre di Palidoro, via San Carlo, viale Maria, viale Castel San Giorgio, via della Muratella, via della Muratella Nuova, Stazione Maccarese (lato via Aurelia).
“La nuova circolare che collegherà il Nord del territorio con l’ospedale – dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – si aggiunge alla linea che abbiamo istituito nei giorni scorsi che, partendo da Parco Leonardo, passa per Fiumicino e Maccarese e raggiunge il Bambino Gesù di Palidoro. Era un impegno che avevamo preso con i dirigenti dell’ospedale e con i cittadini: far sì che questa vera e propria eccellenza del nostro territorio fosse collegata al meglio con il resto del Comune”.
“Abbiamo ritenuto necessario – spiega l’assessore ai Trasporti del Comune di Fiumicino – dare una risposta anche agli abitanti delle località a nord del Comune che desiderino raggiungere con i mezzi pubblici il presidio ospedaliero del Bambino Gesù. È un grande risultato: adesso tutte le località del nostro territorio sono collegate con le stazioni ferroviarie e con l’ospedale”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8229/” title=”8229″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti