[current_date format='D, d F, Y']

EICMA 2013: Triumph presente con novità di gamma e di brand

Condividi

Triumph - EICMA 2013
Triumph – EICMA 2013

Per l’edizione di Eicma 2013 Triumph si rinnova completamente: troverai un nuovissimo stand ad accoglierti e potrai ammirare le ultime novità di prodotto della casa di Hinckley. 
Oltre a tutta la gamma con le novità 2014, saranno esposte delle motociclette veramente speciali: la nuova Bonneville T100 Special Edition, che si ispira all’ultimo modello uscito dalle linee di produzione di Meriden, la mitica T140, la tanto bella quanto dark Rocket Venenum by Dino Romano e la vincitrice del concorso “Show Your Special”, in cui sei concessionarie Triumph si sono sfidate a colpi di “Like” su Facebook, per esibire a Eicma la propria special.
Avrai anche la possibilità di configurare la tua Triumph ideale scegliendo tra una vasta gamma di colorazioni e accessori e di richiedere un test ride presso la tua concessionaria di zona, direttamente allo stand grazie ai nuovissimi configuratori iPad e con il supporto di personale qualificato.
Inoltre quest’anno si festeggiano i vent’anni del sodalizio professionale e creativo tra Triumph e Mr. Martini, il noto preparatore e concessionario di Verona.
Per questa occasione Mr. Martini ritorna a Eicma presentando un’edizione speciale della Scrambler, che trae ispirazione dal suo famoso kit. Ne saranno presentate due versioni, una off road e una on road, in serie limitata e numerata di venti pezzi.
PADIGLIONE 14; STAND H36

Redazione

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

EICMA 2013: sequestrati due scooter asiatici copia dell'Honda PCX

Con un’azione rapida e mirata, frutto della collaborazione con Ancma e Guardia di Finanza di Milano, Honda ha scongiurato l’esposizione ad Eicma – Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo Accessori – di due scooter identici nelle forme all’Honda PCX

EICMA 2013: Ducati Monster 1200, passione rossa

Nel 1992, al salone di Colonia, fu presentato in anteprima mondiale il primo Ducati Monster, primo straordinario esempio di moto capace di armonizzare pochi e semplici elementi in un oggetto di design prima ancora di essere una moto, un prototipo destinato a diventare una vera icona. Il Monster fu il prototipo di una moto eclettica, ridotta ai minimi termini in fatto di componentistica

EICMA 2013: Honda CBR650F, tra prestazione e fruiblità

Una nuova sportiva di media cilindrata con carenatura integrale dal look grintoso e motore a 4 cilindri in linea tutto nuovo, dalla forte erogazione di coppia, potente ed efficiente nei consumi. Tutto nuovo anche il telaio a doppio trave in acciaio a sezione ellittica e il forcellone in alluminio.

EICMA 2013: Honda VFR800F per un turismo più sportivo

Completamente aggiornata sia esteticamente che tecnicamente, la leggendaria VFR800F torna ad entusiasmare gli appassionati del segmento sport-touring. L’elegante nuovo design sportivo richiama le origini con linee tutte nuove ispirate ai primi fantastici modelli.

EICMA 2013: BMW R 1200 RT, sinonimo di turismo

Da sempre, l’acronimo RT è un sinonimo di viaggi confortevoli e dinamici su due ruote. Grazie ad un nuovo motore ed a un profilo slanciato, con la nuova edizione della R 1200 RT BMW Motorrad definisce nuovamente il parametro di riferimento di combinazione perfetta tra viaggi confortevoli e dinamica sportiva.

Iscriviti alla newsletter