Fiumicino – Singita Miracle Beach, arrivano i Motel Connection

Fiumicino - Singita Miracle Beach, arrivano i Motel ConnectionDopo il grande successo riscosso allo stadio San Siro di Milano e allo stadio Olimpico di Roma per l’apertura del “The Delta Machine Tour” dei Depeche Mode, i Motel Connection (Samuel celebre voce dei Subsonica, Pisti, dj e produttore e Pierfunk primo bassista dei Subsonica) animeranno la notte di Ferragosto di Fregene, per la prima edizione del Festival Metropolitana – la manifestazione culturale dell’estate fiumicinese organizzata dall’assessore alla Cultura Daniela Poggi con la collaborazione dei direttori artistici Silvio Peroni e Pierfrancesco Pisani – con un concerto gratuito in spiaggia al club Singita Miracle Beach (www.singita.it), famoso per i suoi tramonti mozzafiato, per le atmosfere rilassanti durante il giorno e per i suoi beach party al calare del sole.

Nel programma del Festival, il concerto del trio elettronico, è il secondo tra gli eventi speciali e se la consuetudine della serata di ferragosto è festa sulla spiaggia e musica, questo lo è davvero. La spiaggia del Singita, la luna e il concerto del trio torinese, gratuito, in riva al mare: Vivace, come il loro nuovo album.

In scaletta i brani del loro nuovo album uscito lo scorso 9 aprile, insieme ad “Hit My Soul” nuovo singolo dal ritmo che scalda le gambe in rotazione radiofonica in questi giorni.

I Motel Connection hanno presentato la nuova app ProxToMe (www.proxtome.com) per iPhone e Android per interagire con i propri fan e regalare loro più di una sorpresa digitale. ProxToMe consente infatti di visualizzare il profilo pubblico Facebook di chiunque utilizzi la app nel raggio di 80 metri e di distribuire loro istantaneamente qualsiasi tipo di contenuto digitale in-cloud, con basso impatto sulla vita della batteria. I fan dovranno recarsi al concerto con la app – scaricabile gratuitamente dall’App Store e da Google Play – installata sul proprio smartphone e accenderla una volta in sala per trovare i Motel nella lista degli utenti in prossimità. Potranno quindi interagire con gli altri fan durante il concerto e riceveranno diverse sorprese esclusive direttamente dalla band durante e dopo il live.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7923/” title=”7923″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti