[current_date format='D, d F, Y']

EICMA 2012: Calrmelo Ezpeleta alle premiazioni dei trofei Honda

Condividi

A poche settimane dalla conclusione della stagione HIRP 2012 – Honda Italia Racing Project – i campioni grandi e piccoli dei trofei monomarca Honda si ritroveranno sotto il segno dell’Ala all’Eicma di Milano, il salone annuale della moto.
Nella cornice del fastoso stand Honda, saliranno sul “podio” finale di ogni categoria i piloti delle classi NSF250R Trophy, CBR600RR Cup, Hornet/CBR600F cup e i giovani promettenti talenti della NSF100 Racing School.
L’intero evento, che avrà inizio alle ore 11.15, sarà ripreso dalle telecamere di AutoMoto TV e quest’anno sarà niente di meno che Carmelo Ezpeleta, numero uno di Dorna, a partecipare alla consegna dei trofei finali.
Al termine della cerimonia, a cui parteciperanno anche Paolo e Rossella Simoncelli, genitori dell’indimenticato Marco, è prevista la riconsegna alla famiglia della CBR1000RR “SuperSic” (moto che la HRC ha fatto personalizzare con i colori del grande Sic per omaggiarne la memoria) che lo stesso Ezpeleta si è aggiudicato all’asta benefica in favore della Fondazione Simoncelli per l’evocativa cifra di 58mila Euro.
Il pubblico degli appassionati è quindi invitato alle 11.15 di sabato 17 novembre, presso lo stand Honda al padiglione 4 di Eicma 2012, dove potrà anche ammirare l’intera gamma Honda e tutte le numerose novità 2013 oltre alle più belle moto da competizione della Casa dell’Ala.

Redazione

[nggallery id=329]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

I trofei Honda accorpati nel CIV 2013

È finalmente arrivata l’ora di scaldare i motori, allacciare il casco e ripartire a gas spalancato con i Trofei del programma “Honda Italia Racing Project”.

KTM 1290 Super Duke R Prototype… mostruosa!

La regina dell’EICMA come si è letto in più parti (anche qui da noi a questo indirizzo) è stata senza dubbio la MV Agusta Rivale 800, come rilevato anche dal sondaggio in fiera. In realtà tanti feedback positivi li abbiamo avuti da un’altra mot

Eicma 2012: La Mv Agusta Rivale votata come la più bella

Con la nuova Rivale 800, MV Agusta ha conquistato il titolo di “Moto più bella del salone”. Il concorso, organizzato dalla testata giornalistica Motociclismo, ha visto la MV Agusta Rivale 800 saldamente al comando durante tutta la settimana di fiera

Novità: Yamaha presenta il nuovo T-Max

Cilindrata elevate, prestazioni di moto, personalità indiscussa: TMAX nel 2001 ha inventato da solo una nuova categoria, quella dei maxiscooter sportivi.
L’idea che ha dato vita a TMAX era la creazione di una nuova generazione di veicolo a due ruote

Iscriviti alla newsletter