[current_date format='D, d F, Y']

KTM 1290 Super Duke R Prototype… mostruosa!

Condividi

La regina dell’EICMA come si è letto in più parti è stata senza dubbio la MV Agusta Rivale 800, come rilevato anche dal sondaggio in fiera. In realtà tanti feedback  positivi li abbiamo avuti da un’altra moto che ha lasciato molti davvero senza fiato e che forse è stato per  quello che le “dichiarazioni d’amore” sono arrivate con un po’ di ritardo. Parliamo della  KTM 1290 Superduke R Prototype che ha folgorato non solo gli appassionati del marchio ma tanti altri motociclisti che hanno potuto ammirare questa monster bike davvero esagerata.
Non si sa molto sulle specifiche tecniche, sicuramente è che monti il motore della RC8,  che abbia una coppia da far accapponare la pelle e… una bella videocamera HD da 135° montata davanti sul cupolino.
Godetevi questo bel video dove traspare la cattiveria della moto e, poco più giù, la bella galley.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Eicma 2012: La Mv Agusta Rivale votata come la più bella

Con la nuova Rivale 800, MV Agusta ha conquistato il titolo di “Moto più bella del salone”. Il concorso, organizzato dalla testata giornalistica Motociclismo, ha visto la MV Agusta Rivale 800 saldamente al comando durante tutta la settimana di fiera

Novità: Yamaha presenta il nuovo T-Max

Cilindrata elevate, prestazioni di moto, personalità indiscussa: TMAX nel 2001 ha inventato da solo una nuova categoria, quella dei maxiscooter sportivi.
L’idea che ha dato vita a TMAX era la creazione di una nuova generazione di veicolo a due ruote

Novità: Yamaha XJ6 nuovo look per la piccola naked

Restyling estetico e funzionale anche per l’apprezzata entry level Yamaha Xj6: uno dei cambiamenti più evidenti riguarda i nuovi fianchetti, che adesso si integrano ancora meglio nel design complessivo della moto, creando un unico movimento intorno al serbatoio.

EICMA 2012: tutto sulla nuova Yamaha FJR 1300 my 2013

Ecco le moto che a partire dal decennio passato, possono essere definite le capostipiti della crescita e dello sviluppo della categoria Sport tourer. Motore e ciclistica consentono prestazioni di vertice, il comfort è da primato e l’attitudine a macinare chilometri è straordinaria.

Iscriviti alla newsletter