LADISPOLI – LO SWING DELLA MOONLIGHT BIG BAND

L’estate di Ladispoli si tinge di swing. Venerdì 27 luglio alle ore 21,30 in piazza Roberto Rossellini, nell’ambito del cartellone “Estate in Ladispoli” realizzato dall’Amministrazione comunale, un appuntamento da non perdere con la Moonlight big band.
“Questa orchestra – ha detto il consigliere comunale e delegato al turismo e spettacolo, Federico Ascani – composta da 20 elementi è presente sul panorama musicale nazionale da oltre 15 anni con  il suo repertorio swing. In piazza Rossellini eseguirà musiche che vanno dallo swing anni trenta fino ai ritmi sudamericani ed arrangiamenti di musica italiana. Insomma un repertorio per tutti i gusti con gli arrangiamenti orchestrali curati e diretti dal maestro Augusto Travagliati”.
La Moonlight big band, oltre ad essere presente nella programmazione televisiva di Jazz Channel, ha partecipato a numerosissime manifestazioni e programmi televisivi tra i quali “La vita in diretta” e “Uno mattina”.

L’Ufficio stampa Comune Ladispoli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6749/” title=”6749″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti