ANGUILLARA – TEATRO HELIOS: DAL VALLE A CARACALLA PASSANDO PER L’ESTATE SABATINA



Reduci dal grande successo ottenuto al Teatro Valle di Roma, con la ripresa del servizio della Motonave Sabazia II, riprendono le rappresentazioni del Teatro Helios riservate ai giovanissimi proprio su questa imbarcazione.
ANGUILLARA – TEATRO HELIOS: DAL VALLE A CARACALLA PASSANDO PER L'ESTATE SABATINABen otto sono gli appuntamenti che caratterizzano l’impegno della Compagnia che quest’anno si è arricchita di nuovi attori appassionati tanto del teatro che dei bambini. Si comincia in occasione della Sagra del Pesce con due performances: venerdì alle ore 18,30, dedicata ai più piccini, la favola de “Il Re del Lago”; si replica sabato alle ore 21,00 con “Pirati” un music hall per tutta la famiglia.
Quest’anno tra l’altro lo spettacolo stagionale si arricchirà di un nuovo personaggio: la Sirena del Lago. Per entrambi gli appuntamenti, Annalisa e Company aspettano grandi e piccoli al Molo di Anguillara. Preferibile, data la limitatezza dei posti a bordo, confermare la prenotazione ai numeri 329 3106062 / 06 99900016.
Oltre agli spettacoli che vedranno Anguillara quale sede principale, un ulteriore evento è in programma per il Teatro Helios all’interno di una manifestazione estiva che si svolgerà a Bracciano.
Un’attività quella dell’Helios che vede il totale autofinanziamento della Compagnia anche se quest’anno si sono affiancati al gruppo di Annalisa Lanza alcuni sponsor che ne sostengono l’attività: La Dolce Vita, pasticceria di Boccea, Carrefour, Tomar e Queen Car. Non si tratta di elargizioni in denaro ma di materiale indispensabile per mettere in scena gli spettacoli e accogliere i piccoli spettatori.
La fama del Teatro Helios, come già accennato nel titolo, ha superato il confine sabatino ed è “approdata” nella Capitale dove a luglio la Compagnia si esibirà a Caracalla all’interno di un grandissimo evento estivo e di cui sentiremo certo parlare.

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6523/” title=”6523″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – TEATRO HELIOS: DAL VALLE A CARACALLA PASSANDO PER L'ESTATE SABATINA

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.