[current_date format='D, d F, Y']

BRACCIANO – BORZETTI: “PORTALE PER VALORIZZARE OFFERTA TURISTICA”

Condividi

Si è svolta ieri pomeriggio presso la sala lettura dell’archivio storico comunale, alla presenza di un numero considerevole di operatori del settore turistico, la presentazione del nuovo portale www.lagobraccianoturismo.it sul turismo realizzato dalla Cooperativa “Fuori c’entro” attraverso la sua agenzia incoming “Tutti in viaggio”
che gestisce il  PIT (Punto di Informazioni Turistiche) di Bracciano.

Lo strumento predisposto, che sarà on line nei prossimi giorni, oltre ad essere un’ottima vetrina per il marketing territoriale del Prodotto Lago, mette a disposizione degli operatori e dei turisti una serie di servizi che vanno dalle prenotazioni on line alla creazione di pacchetti ad hoc.

“Si tratta – ha sottolineato l’assessore al Turismo di Bracciano Rinaldo Borzetti – di valorizzare l’offerta presente sul territorio attraverso i moderni canali comunicativi che permettano di raggiungere pubblici di tutto il mondo. E’ un obiettivo importante che abbiamo intenzione di perseguire attraverso il coinvolgimento di tutti gli attori interessati”. Al termine dell’incontro l’assessore Borzetti ha annunciato anche la prossima istituzione di un tavolo tecnico per la realizzazione dei progetti per il turismo contenuti nel programma elettorale.

Il sindaco Giuliano Sala conferma la volontà della amministrazione comunale di promuovere un turismo di qualità. “Saranno – commenta Sala – anni decisivi e, come sempre abbiamo fatto, anche questa volta, faremo la nostra parte”.

Contatto: fuoridalcomune@comune.bracciano.rm.it -06/99816375

Ufficio Stampa Comune Bracciano [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6505/” title=”6505″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter