LADISPOLI – GIUSEPPE LODDO NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Giuseppe Loddo presidente del Consiglio comunale di Ladispoli e Franca Asciutto vice presidente: questo l’esito della votazione del massimo consesso popolare che si è svolto martedì scorso presso l’aula consiliare Fausto Ceraolo.
“Ringrazio – ha detto il neo presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Loddo – il Consiglio comunale per il voto unanime e per le attestazioni di stima. Sarà mio compito garantire il funzionamento dell’aula nel rispetto dei ruoli e per il bene della nostra Ladispoli. Tra i primi punti che il Consiglio comunale dovrà affrontare nei prossimi giorni avremo la costituzione formale dei gruppi e delle commissioni consiliari, atti, questi ultimi, propedeutici al funzionamento dell’organo consiliare. Subito dopo il Consiglio comunale affronterà con urgenza e responsabilità il nodo del bilancio di previsione 2012, bilancio che dovrà, completato l’iter, essere approvato con rapidità e la più ampia condivisione possibile. La discussione sarà difficile poiché i consiglieri saranno chiamati a decidere su un bilancio fortemente condizionato dalle politiche economiche nazionali che ancora una volta ci vedono penalizzati. Come ha ribadito il sindaco Paliotta – ha concluso Loddo – l’Amministrazione comunale ed il Consiglio comunale lavoreranno su quattro direttrici importanti come lavoro, ambiente, sicurezza e turismo. Punti fermi e fondamentali per rilanciare la nostra città. Auguro buon lavoro alla vice presidente Franca Asciutto che con me collaborerà alla gestione dell’aula”.
Durante i lavori del Consiglio comunale è stata formalizzata la surroga del consigliere Giorgio Lauria, nominato vice sindaco e assessore alle risorse del mare e della costa e politiche ambientali, con Giovanni Crimaldi.

L’Ufficio stampa Comune Ladispoli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6472/” title=”6472″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti