[current_date format='D, d F, Y']

ANGUILLARA – “LA TELEVISIONE DI QUALITA’“

Condividi

Abbiamo tutti (o quasi) la sensazione che la qualità dei programmi televisivi sia scaduta, dalle prime trasmissioni di Mike Bongiorno alla De Filippi di oggi. Che cosa è successo in questi 57 anni da arrivare a chiamare la maggior parte dei programmi “tv spazzatura” ? E che rilievo ha avuto ed ha ancora oggi l’indice di ascolto ?
Ricordando alcuni tra i programmi televisivi più famosi degli anni passati ripercorreremo la storia della televisione italiana, cercando di comprendere i fenomeni che ci hanno portato alla televisione di oggi e della sua funzione nella società. Un breve percorso propedeutico ad una serata di più ampio respiro che programmeremo nella prossima stagione.
Nella seconda parte della serata per un assaggio della televisione di qualità Marco Dané, classico giudice di Paroliamo in tutte le edizioni televisive, ci organizzerà un minitorneo con la proclamazione di un vincitore premiato con una cena tipica per due accuratamente preparata da una vera cuoca giapponese presso la libreria DOM St Out .

CdG
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6395/” title=”6395″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter