BRACCIANO – AL “VIVA” TUTTO PRONTO PER UN’ALTRA INDIMENTICABILE ESTATE SUL LAGO



Torna l’estate e con essa l’immancabile appuntamento con la stagione 2012 del “Viva Sporting” di Bracciano (Via Circumlacuale 20): un luogo di divertimento e relax per vivere il lago come non avete mai provato, a ogni ora del giorno e della notte. Domani, venerdì 1° giugno, opening del “Viva” con una serata scoppiettante e piena di sorprese.

Si comincia alle ore 20,00 con un evento dedicato esclusivamente ai più piccoli. Al “Viva Arena”, lo spazio spettacoli del locale, i bambini potranno assistere allo spettacolo teatrale “Alice nel paese delle meraviglie” e, a seguire, hamburger e patatine per tutti.

Dalle 22,00 invece, largo ai più grandi con il dj set di Alex De Rosa, i cocktails e le prelibatezze preparate dal “Viva” (tutte realizzate con prodotti tipici locali a km0), accompagnati da emozionanti esibizioni di danze popolari: dalla pizzica al tango.
Insomma, un gustoso assaggio di quelle che saranno le tante offerte del “Viva” per la stagione estiva – dai corsi di ballo agli spettacoli teatrali, dalla musica alla magia del lago, passando per la buona tavola – che a partire da sabato 2 giugno saranno a disposizione degli ospiti del locale.

“Viva Sporting” vi aspetta quindi in via Circumlacuale 20 a Bracciano, per un inizio indimenticabile all’insegna del relax, della buona musica e del divertimento in una splendida cornice immersa nel verde. L’ideale per chi si vuole distinguere dalla massa: perché il “Viva” è per molti, ma non per tutti.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6364/” title=”6364″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

BRACCIANO - AL “VIVA” TUTTO PRONTO PER UN’ALTRA INDIMENTICABILE ESTATE SUL LAGO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.