Ven, 12 Settembre, 2025

FIUMICINO – DOMENICA 13 MAGGIO, FIERA PROMOZIONALE STRAORDINARIA

Condividi

Il Sindaco di Fiumicino Mario Canapini con ordinanza n. 249 dell’ 11/05/2012 ha istituito la seguente disciplina di traffico provvisoria in Via Torre Clementina, tratto compreso tra Palazzo Noccioli e Via Santa Maria della Salute, al fine di consentire lo svolgimento della Fiera Promozionale Straordinaria organizzata dal consorzio “Torre Clementina Shopping”, prevista per la prossima domenica 13 Maggio, dalle ore 7.00 alle ore 22.00:

“chiusura al traffico veicolare con istituzione di una corsia di scorrimento a senso unico, della larghezza di metri 3,5, lato civici pari, per l’intera lunghezza del tratto strada interdetto dal traffico; divieto di fermata, con rimozione forzata, su entrambi i lati di Via Torre Clementina, compresi gli stalli di parcheggio, posti a ridosso della banchina.”

Il Sindaco ha altresì ordinato al Consorzio “Torre Clementina Shopping”, di mettere a disposizione sul posto, per tutta la durata dell’evento, un responsabile, per la soluzione di eventuali problematiche che potrebbero insorgere e soprattutto, per regolare l’accesso dei mezzi di soccorso alla zona interdetta.
L’organizzazione dovrà anche predisporre idonea segnaletica almeno 48 ore prima dell’orario di entrata in vigore della presente ordinanza, con l’obbligo, di rendere esecutive le chiusure previste, mediante transennamento.

Comune di Fiumicino
Ufficio Comunicazione [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6211/” title=”6211″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter