ANGUILLARA – VOLLEY ROSA: O LA VA O LA SPACCA

Alla fine del girone di andata, esattamente il 21 gennaio di quest’anno, il GS V Divino Amore ha battuto il Volley Anguillara per 3 a 1 (27/29 -25/12 – 25/17 – 25/20).
In quell’occasione avevamo definito una prestazione opaca quella delle Sabatine che a parte il primo set, non avevano secondo noi manifestato la necessaria voglia di giocare, subendo passivamente l’agonismo delle padrone di casa.
Nel proseguo del campionato ci siamo più volte ritrovati a rimangiarci le nostre valutazioni perché testimoni di coraggiose e tenaci prestazioni mostrate sul campo dalle “ragazze di Ferretti”. Forse un malcelato tifo ci ha troppo spesso portato a pretendere da questa rosa dei risultati che invece nessuna altra squadra appena promossa avrebbe mai potuto consolidare.
Battersi per i play off appena inserite nella Serie B2 è già di per se stesso un risultato che merita applausi a scena aperta e soprattutto privi di critiche o peggio ancora di recriminazioni.
Sabato pomeriggio, alle 17,30 al Palafagiani, vorremmo ci fosse l’intera città a sostenere le atlete che ci hanno fatto sognare per tutta la stagione e che si trovano a dover incontrare proprio la squadra che con alterne fortune ha da sempre conteso loro il terzo posto in classifica (vedi rappresentazione grafica qui di seguito).

ANGUILLARA – VOLLEY ROSA: O LA VA O LA SPACCA

La squadra che vincerà accederà ai difficilissimi play off che una volta superati, consentiranno di passare alla Serie B1 dove il livello tecnico è veramente altissimo.
Alle “ragazze di Ferretti” la classe non manca, l’orgoglio e la tenacia nemmeno e sul cuore non si discute.

Forza ragazze, rispedite il Divino Amore al suo Santuario!

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6153/” title=”6153″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti