FIUMICINO – PREVISTA NEVE PER DOMANI, CHIUSE LE SCUOLE

L’Amministrazione Comunale informa che il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile ha diramato il seguente avviso per domani 10 Febbraio:
“Nevicate a tutte le quote sul Lazio, salvo momentanei innalzamenti al di sopra dei 100-300 metri nel corso della giornata sul Lazio Centro-meridionale, con apporti al suolo generalmente moderati o puntualmente elevati sui settori appenninici e sulle zone interne. Temperature in calo anche sensibile le massime al centro-nord; diffuse gelate nelle zone interne del centro-sud.”
In virtù di tale previsione, al fine di prevenire situazioni di pericolo alla pubblica incolumità, derivante dalla neve che potrebbe accumularsi e dalle eventuali formazioni di ghiaccio, il Sindaco, con apposita ordinanza ha disposto, per la giornata di domani 10 febbraio, la chiusura degli asili nido e delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale.
In caso di neve i cittadini sono invitati a non utilizzare gli automezzi e gli autoveicoli se sprovvisti di catene ovvero di pneumatici da neve.
La Protezione Civile Comunale ha già pronto un piano di emergenza che scatterà in caso di necessità.
Il testo dell’ordinanza e ulteriori informazioni potranno essere assunte consultando il sito www.comune.fiumicino.rm.gov.it oppure www.fiumicino.net.

Comune di Fiumicino
Ufficio Comunicazione

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5524/” title=”5524″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti