BRACCIANO – INAUGURAZIONE FONTANELLA ACQUA DEARSENIFICATA

Giovedì 9 giugno, alle ore 18.30, il Sindaco Giuliano Sala, gli Amministratori comunali, i rappresentanti del Consiglio di Frazione Vigna di Valle e la cittadinanza interessata apriranno la nuova fontanella di acqua dearsenificata in via di Pratigliolo.

Già a partire dal 31 maggio, è attiva in via della Macchia (accanto al serbatoio dismesso) una fontana dotata di impianto che riporta i livelli di arsenico e fluoro sotto i limiti fissati dalla normativa europea. A questa, da giovedì, si aggiungerà anche il punto di approvvigionamento di via di Pratigliolo.

Dopo l’avvio dei lavori per l’installazione di un impianto di filtraggio per l’acquedotto “Lega”, un altro passo in avanti verso la soluzione del problema arsenico e fluoro nell’acqua del nostro comune.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

Ufficio Stampa Comune Bracciano

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3971/” title=”3971″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti