COMUNICATO STAMPA
CONAD INAUGURA IL NUOVO SUPERSTORE DI BRACCIANO (RM)
Uno store grande in tutto: grande nella freschezza, nella qualità e nella convenienza, grande nella risposta alle necessità dei cittadini che chiedono sempre più servizi, nelle dimensioni e nell’offerta in assortimento. Il nuovo Superstore che dispone di 15 casse e darà lavoro a 75 addetti, rispetta l’ormai collaudato “stile Conad”: grande attenzione sui freschi, elevato livello di servizio e accoglienza al cliente. Assai articolata è l’offerta di alimentari e non con le oltre 32.000 referenze in assortimento, con ampio spazio dedicato a freschi e freschissimi, alla cantina con oltre 350 marche fra vini nazionali, locali, spumanti, grappe speciali e champagne, a tutte le marche leader e ai tantissimi prodotti a marchio Conad, caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Un ampio settore è dedicato anche alla cura e bellezza della persona ed entro due mesi aprirà anche la parafarmacia.
Un punto vendita che consolida la presenza di Conad nel territorio, così che i cittadini del comprensorio di Bracciano non dovranno più arrivare fino a Roma per trovare tutto il meglio che Conad sa offrire.
All’inaugurazione saranno presenti il sindaco e il comandante del Corpo Vigili Urbani di Bracciano. Durante tutto l’arco della giornata ospiti d’eccezione ed eventi allieteranno i presenti: dopo il taglio del nastro e la benedizione dei locali, lo show dell’imitatore e cabarettista Flavio Sly e la sua musica, un baby village dedicato ai più piccoli con animatori, maghi clown e trampolieri mentre per i più grandi un’area bowling. A chiudere, direttamente da Zelig il duo comico Antonio & Michele. Saranno distribuite in omaggio duemila borsine ecologiche per la spesa.
Il Superstore si colloca all’interno del Centro Commerciale Bracciano (7.800 mq. complessivi) di nuova realizzazione, dotato di un numero complessivo di 37 attività tra negozi e spazi per attività non commerciali e ristorazione, tra cui l’impianto di distribuzione di carburanti a insegna Conad, già autorizzato ed in corso di costruzione, più ampi parcheggi e facile accesso dalle principali direttrici.
“Siamo certi che l’apertura di questo nuovo Superstore – commenta Ugo Baldi, amministratore delegato di Conad del Tirreno – rappresenterà per tutti i cittadini di Bracciano un punto di riferimento per gli acquisti di tutti i giorni. Conad continua a crescere per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori, si muove nel segno dell’innovazione ma al contempo della tradizione e valorizzazione del territorio e delle economie locali, offrendo sempre maggiori servizi e cortesia ai suoi clienti. In quest’ottica rientra il grande lavoro fatto sui format dei punti di vendita, sempre più vicini alle necessità dei consumatori in un rapporto di dialogo e simbiosi con le realtà locali”.
SUPERSTORE CONAD DI BRACCIANO (RM)
c/o CENTRO COMMERCIALE BRACCIANO – via di Castel Giuliano
2.500 MQ Superficie
15 casse
75 Addetti full time e part time
32.000 referenze
orario di apertuta : Lunedì – Domenica dalle 9.00 alle 21.00
con preghiera di pubblicazione
UFFICIO STAMPA CONAD DEL TIRRENO
Leonardo Colapietro
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2435/” title=”2435″]


