Più di tremila persone hanno seguito ogni sera le varie fasi dell’evento che ha visto la partecipazione di circa quaranta tra ragazze e ragazzi, la maggior parte residenti a Ladispoli o nei paesi circostanti.
Tra i premi messi in palio dall’organizzazione anche un soggiorno per due persone presso un albergo di San Teodoro in Sardegna, destinato ai due vincitori, costumi da bagno Calzedonia per i sei finalisti del concorso che hanno sfilato nella serata finale e altri ricchissimi premi offerti dai vari sponsor.
La giuria di esperti chiamati al difficile compito di scegliere tra tanta bellezza, era composta Mirko Somma, Ilario De Prosperis, Roberto Turbitosi, Daniela Ciarlantini, Ilaria Brunetti, Enzo Brunetti, Stefano Fierli e Massimo Salerno.
Patrocinata dal comune di Ladispoli, la manifestazione, grazie anche alle sponsorizzazioni di moltissimi imprenditori locali, deve la sua perfetta riuscita alla sapiente organizzazione di Alessandra Fattoruso Presidente dell’Associazione Culturale Tamà (organizzatrice di spettacoli ed eventi) ed ha la finalità di coinvolgere i ragazzi del territorio a partecipare ad un concorso estivo divertente ed emozionante.
Gianluca Pennino
Foto gentilmente concesse da Vincenzo Pagliarulo
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2337/” title=”2337″]