“Lunedi mattina abbiamo dedicato la nostra azione politica alla situazione dell’Avis di Cerveteri che oggi, dopo 10 anni di vita, ancora non ha un locale per donare il sangue,” queste le parole di Giuseppe Onorato responsabile locale di Forza Nuova che continua, “abbiamo affisso uno striscione contornato da 50 bottiglie piene di liquido rosso che stanno a rappresentare il sangue che i donatori di Cerveteri non hanno potuto donare causa lo sfratto subito dall’Avis.
Quelle 50 bottiglie rappresentano anche l’importanza del sangue e il ruolo del volontariato che porta avanti l’Avis e tutti i suoi membri, in primis il Presidente Luigi Mecucci. Una città come Cerveteri che ormai conta più di 40.000 abitanti non può vivere in questa situazione, in una realtà dove i donatori sono in forte crescita togliere il locale all’Avis è un atto grave ed irresponsabile.
Forza Nuova da sempre al fianco dei più deboli vuole fare un appello all’amministrazione comunale con la speranza che si mobiliti in modo veloce e speriamo definitivo per finalmente dare una casa all’Avis di Cerveteri”.
Ufficio Stampa
FORZA NUOVA CERVETERI
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1293/” title=”1293″]