LADISPOLI – “ETRURIASHOPPING” IL PORTALE DELLE AZIENDE



COMUNICATO STAMPA

Etruriashopping si presenta con Michele Mirabella

Per Etruriashopping, il portale delle aziende realizzato con il patrocinio del comune di Ladispoli, è arrivato il gran giorno. Giovedì 11 febbraio a partire dalle ore 18 presso l’aula consiliare del comune di Ladispoli il sito verrà presentato ufficialmente.
Alla manifestazione prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco Crescenzo Paliotta, l’assessore alla cultura, turismo e spettacolo Daniela Ciarlantini e il direttore generale del comune Santo Fabiano. Ospite d’onore il professor Michele Mirabella, poliedrico personaggio dello spettacolo e conduttore di Elisir.
Il portale visibile all’indirizzo www.etruriashopping.com si rivolge alle aziende, ai professionisti e ai consumatori. I primi possono inserire il proprio profilo dettagliato, utilizzare un’area privata per la gestione in proprio del profilo, essere reperite tramite ricerca geografica, parola chiave e descrizione, pianificare campagne pubblicitarie mentre i secondi hanno la possibilità di registrarsi, ricevere newsletters e contattare le aziende.

L’Ufficio stampa

 

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1236/” title=”1236″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

LADISPOLI - "ETRURIASHOPPING" IL PORTALE DELLE AZIENDE

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.